indietro

Non ho ricevuto i 4 biglietti aerei già pagati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FLY-GO

02/02/2025

Spett. Flygo In data 20.01.25 ho effettuata l a prenotazione di 4 biglietti aerei da Bologna per Bruxelles per 4 adulti senza mai ricevere i biglietti. Mi e arrivata solo una mail che mi diceva che per i biglietti e conferma avrei dovuto aspettare tra i 20 minuti e i 14 giorni. Ho scritto una mailpoi una PEC ho chiamato ai numeri indicati per l assistenza clienti e non mi ha mai risposto nessuno. Ho pagato un importo pari a 331.36 euro e prenotato già l alloggio con una notevole spesa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Milena Giordani 3458615941


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).