indietro

non ho ricevuto i biglietti aerei già pagati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

N. G.

A: FLY-GO

18/01/2024

buongiorno,ho fatto una prenotazione di 3 biglietti aerei per lisbona a nome Gattiboni Nadia cod.pren. 107936966 sono passati 12 giorni ma i biglietti non sono ancora arrivati,sollecito l'invio dei biglietti o la cancellazione con il rimborso della cifrfa pagata,spero non sia una truffa viste le recensioni non certo buone, aspetto una sollecita risposta all'indirizzo email giovanni.giusto54@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).