indietro

non ho ricevuto i biglietti aerei da FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. R.

A: FLY-GO

10/01/2025

HO RICEVUTO E-MAIL DI PRENOTAZIONE IN ATTESA PRENOTAZIONE NR. 108329609 VOLO BOLOGNA - RODI - 07/06/2025 - 2 PAX VOLO RODI - BOLOGNA - 14/06/2025 - 2 PAX Prenotazione fatta il 19/12/2024 Pagato con carta di credito € 443,90 Ad oggi non ho ricevuto i biglietti Ho chiamato, ma nessuno risponde Chiedo pertanto rimborso immediato dell'importo da voi addebitato in quanto ho dovuto nel frattempo acquistare i biglietti direttamente dalla compagnia aerea Rimango in attesa di un riscontro alla presente entro e non oltre 7 giorni Saluti Elisabetta Ricci

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).