indietro

Non ho ricevuto i biglietti pagati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FlyGo

03/06/2025

Spett. Fly Go oyager Srl, In data 18 Marzo 2025 ho acquistato biglietti aerei per un corrispettivo pari a 358,74€, mi è solo arrivata una mail dicendo che i biglietti mi sarebbero arrivati nel giro di poco, ma non li ho mai ricevuti. Richiedo quindi che mi vengano forniti i biglietti o mi venga rimborsato l'importo versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego immagine dell'avvenuto pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).