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Non ho ricevuto i biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

10/02/2024

Buongiorno, Ho comprato dei biglietti per Tenerife, andata e ritorno per due persone. Speso oltre 700 euro. Ho fatto l’acquisto mercoledì 07/02/2023, pagato immediatamente!!!! Non ho ancora ricevuto i biglietti. Mi servono necessariamente in tempi brevi. Se non si può procedere chiedo immediatamente il rimborso. Ho provato a chiamare il numero a pagamento, speso un sacco di soldi ma non rispondete. Ho inviato una e-mail e ad oggi nessuna risposta. Credo comunque che in ogni caso vada sempre specificato che i biglietti non vengono rilasciati subito. Non è una procedura corretta avvisare il cliente successivamente con una e-mail standard molto generica!!! Se non dovesse risolversi in tempi brevi, provvederò con vie più severe.

Messaggi (1)

A. M.

A: FLY-GO

18/02/2024

Potreste per favore darmi riscontro??devo mostrare i biglietti al datore di lavoro per chiedere le ferie. Ho sentito la compagnia area e non riesce a vedere la prenotazione senza il numero di prenotazione.


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