indietro

Non ho ricevuto i fiori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: FloraQueen

13/07/2024

Spett. FLORAQUEEN In data 09/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una "Composizione floreale + accessori" pagando contestualmente l’importo di 69,70 € comprese [4,50€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta (garantita) il 12/07/2024 entro le 22:00. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Paleso, pertanto, il mio diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura Vs. Mail

Messaggi (2)

FloraQueen

A: M. C.

13/07/2024

Your request (5916623) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Flor (FloraQueen) 13 lug 2024, 12:32 CEST CiaoSiamo molto dispiaciuti per questo inconveniente.Potresti darci il numero dell'ordine così possiamo aiutarti?GRAZIEFlorFloraQueen Flowering the World Reclami 13 lug 2024, 11:45 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Questa email è un servizio di FloraQueen. Fornito da Zendesk. [DK1Y95-W5J9P]

M. C.

A: FloraQueen

13/07/2024

Ordine n.79983891 del 09/07/2024

Richiesta di assistenza 13 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).