indietro

non ho ricevuto i titoli di viaggio

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: FLY-GO

17/01/2025

ho acquistato 4 biglietti aerei per malta con partenza 20 marzo da catania e rientro il 23 marzo su catania. ho pagato 420 euro e ricevuto solo una mail di conferma con il codice identificativo di cui sopra. non riesco a contattare il servizio clienti e nessuno risponde alle mail che invio per avere informazioni sui miei voli e per ricevere i titoli di viaggio. non ho alcun documento da allegare non avendo ricevuto nulla dalla compagnia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).