indietro

Non ho ricevuto il pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. G.

A: unieuro

13/08/2024

In data 11/08/2024 ho acquistato una Cuffie HyperX del valore di 24,99 euro, con consegna prevista il 13/08/2024. Lo stesso giorno ho ricevuto un'e-mail che la consegna era stata effettuata alle 17:11, ma non ho ricevuto il prodotto perché ero a casa tutto il giorno. Mi sono recato in un negozio fisico Unieuro per chiedere spiegazioni e mi hanno dato il numero del servizio clienti 0297070680 per chiedere informazioni sull'accaduto, mi ha risposto un operatore che ha confermato la consegna e poi mi ha inviato la ricevuta firmata da una firma diversa dalla mia . Chiedi il tuo aiuto per risolvere questo problema, grazie mille per il tuo aiuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).