indietro

NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO DEL MIO ORDINE NON SPEDITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Salve segnalo sito non affidabile www.amicafarmacia.com ordine #0614972275 19/05/25 € 100,99 con la presente sono a richiedere cortesemente il rimborso relativo al materiale non ricevuto, in quanto ad oggi non risulta ancora accreditato alcun importo. Dopo un’attenta verifica, risulta inoltre che non ho ricevuto altri rimborsi per i materiali non spediti. Resto in attesa di un vostro riscontro e ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Saluti -- Alessandra

Messaggi (2)

A. A.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Amicafarmacia

A: A. A.

02/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).