indietro

non ho ricevuto il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Amicafarmacia

14/04/2025

il 10/3/25 ho fatto e pagato l'ordine con il numero in id , dopo numerosi solleciti mi hanno scritto il 26/3/25 dicendomi che entro massimo 14 gg avrei ricevuto il rimborso , ad oggi non ho ricevuto nulla ! e se provi a contattarli vieni reindirizzato ad un sito che ti dice che non sono piu collegati a loro per quel servizio , assurdo !!

Messaggi (3)

A. D.

A: Amicafarmacia

17/04/2025

avete incassato 42,12 euro il 12.3.25 per l?ordine 0614748406 , ad oggi non ho mai ricevuto ne i prodotti ne il rimborso , è vergognoso !

Amicafarmacia

A: A. D.

18/04/2025

Gentile cliente, Leconfermocheoggiabbiamo provveduto al rimborso totaledel suoordine, vedrà l'accredito contabilizzatonelgirodi qualche giorno. Scusandoci per l'attesa restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

Amicafarmacia

A: A. D.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).