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NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: FARMAÈ

29/04/2025

MANCATO RIMBORSO In data 20 marzo 2025 ho effettuato un ordine di 53,75 euro (ordine n.1018047250). In data 28/03/2025 ho ricevuto la seguente email: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018047250 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Siamo al 29/04/2025 e non ho ricevuto ancora rimborso.

Messaggi (9)

V. I.

A: FARMAÈ

06/05/2025

CONTINUO A NON AVERE RISPOSTA IN MERITO ALL'ORDINE MAI RICEVUTO E DI CUI MI AVEVATE GARANTITO RIMBORSO MAI RICEVUTO.

V. I.

A: FARMAÈ

08/05/2025

NON HO RICEVUTO ANCORA IL RIMBORSO. E' INACCETTABILE

FARMAÈ

A: V. I.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

FARMAÈ

A: V. I.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

FARMAÈ

A: V. I.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

V. I.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso.

FARMAÈ

A: V. I.

20/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Farmaè 20 mag 202516:38:17ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 53,75€ online. ID transazione: 4zfwmyw6-refund --------------------

V. I.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Potrei sapere, gentilmente, quando è stato emesso? perchè ad oggi non risulta ancora nessun rimborso.

FARMAÈ

A: V. I.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 20/05sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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