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Risolto Pubblico

ILLYCAFFÈ S.P.A

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: ILLYCAFFÈ S.P.A

15/12/2025

Spett. ILLY CAFFÈ S.p.A, in data 30/11/2025 ho effettuato un'ordine di 65,61€ presso il Vostro negozio online. Alla conferma dell’ordine n⁰14956618, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 dicembre 2025, poi variata al 10 dicembre 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il vostro servizio clienti ha risposto tre volte e poi ha ignorato le miei richieste sia via email che via social. Vi invito pertanto a recapitarmi entro 24 ore i prodotti da me acquistati visto che il pacco è in "attesa di consegna" nella sede DHL della mia regione da 5 giorni. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 48 ore dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

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A. C.

A: ILLYCAFFÈ S.P.A

15/12/2025

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