Non ho ricevuto mail di conferma ordine e non è mai stato spedito
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
S. C.
A: FARMAÈ
Sharon corti Ordine 1018801536 Del 23/07/25 Farmaè Buongiorno, Dopo 6 giorni che invio mail al loro servizio clienti (a cui naturalmente non ho mai avuto risposta) perché il mio ordine non viene spedito (e nemmeno confermato via mail) , apprendo da notizie online circa i loro problemi legali. Chiedo annullamento dell'ordine mai spedito e immediato rimborso del totale di 56,85 euro. Grazie e buon lavoro. Sharon Corti
Messaggi (17)
FARMAÈ
A: S. C.
Gentile cliente, se necessitiamo delle sue coordinate bancarie ai fini del rimborso per annullamento. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
S. C.
A: FARMAÈ
IT12S0310453680000000820371 Intestato a Sharon Corti . Come si procederà al caso? Le tempistiche? Ho visto che sono tantissimi i truffati. Grazie mille.
FARMAÈ
A: S. C.
Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
S. C.
A: FARMAÈ
Avevo chiesto anche riguardo alle tempistiche di reso : quanto dovrò aspettare ? E come faccio ad avere prova che state procedendo al caso dato che non rispondete alle mail né al numero verde ? L’unica cosa che riuscite a fare è mandare altri nuovi codici sconto in modo da invogliare gli acquirenti ad essere truffati .
FARMAÈ
A: S. C.
Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
S. C.
A: FARMAÈ
Richiedo prova di tale sollecito e annullamento del mio ordine con relativi numeri di protocolli . Nel mio account risulta ancora tutto l’ordine inalterato!
FARMAÈ
A: S. C.
Buongiorno, ho provveduto a richiedere un controllo dettagliato all'amministrazione, poiché il rimborso doveva essere già stato emesso. Verificheranno che non sia tornato indietro. Laddove ci sia stata qualche problematica emetteranno un nuovo rimborso. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 13:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
S. C.
A: FARMAÈ
Non ho ricevuto comunicazioni di nessun tipo, dal 23/07/25 ad oggi
S. C.
A: FARMAÈ
Tutto ancora nella stessa situazione! E nessuna risposta concreta da parte vostra ! Allego screenshot
S. C.
A: FARMAÈ
Il vostro servizio clienti mi ha appena scritto via mail questa ennesima presa in giro : “Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, restiamo in attesa delle Sue coordinate bancarie ( IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare la cifra. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo "Credito Negozio" o "Store Credit", visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica La mia risposta: Ho già mandato tre volte l iban sia tramite questa mail , sia tramite pec e sia tramite Altroconsumo !!!!! Rivoglio immediatamente i miei soldi : 56,85 euro !!!! Sul mio conto bancario Deutsche bank!!!! Non un centesimo in meno !!!! Ed esigo la prova del rimborso fatto con numero di protocollazione ! Adesso! IT12S0310453680000000820371 INTESTATO A CORTI SHARON Ora voglio subito una risposta !
FARMAÈ
A: S. C.
Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo rinnovando le nostre scuse Le confermiamo che il Suo rimborso è stato predisposto in data odierna. L'accredito sarà visibile, sull'iban da Lei comunicato, nei 2/6 giorni lavorativi successivi, tempistica che varia in base all'istituto ricevente, non modificabile da noi. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 31 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: S. C.
Spettabile ServizioAltroconsumo ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino il suo ordine è stato annullato, dovrebbe aver ricevuto comunicazione tramite mail, Le consiglio di cercare anche nella posta indesiderata. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto. Abbiamo chiesto tramite mail le coordinate bancarie per poter eseguireil bonifico. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 31 lug 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: S. C.
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo, dovuto a ritardi di consegna da parte delle aziende; Inoltriamo un sollecito al magazzino cosi da aumentare le priorità di allestimento del suo ordine. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
S. C.
A: FARMAÈ
Ho chiesto l annullamento dell ordine tramite mail ordinaria , tramite , pec e tramite altroconsumo ! L ordine non mi serve più ormai !! E nessuno mi ha informato di giacenze o altro (altro che posta indesiderata!!) , non trattate i clienti come deficienti ! Esigo il rimborso fisico sul mio conto corrente bancario e stop !!
FARMAÈ
A: S. C.
Buongiorno, le abbiamo già dato conferma dell'annullamento. Per quanto concerne il rimborso abbiamo inoltrato un sollecito all'amministrazione affinchè provvedano nel più breve tempo possibile. Slauti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 31 lug 2025 alle ore 13:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
S. C.
A: FARMAÈ
Perché vedo sempre l’ordine in elaborazione nonostante quel che scrivete? E perché , a parte in questa chat, non mi è arrivata nessuna mail ufficiale dove dichiarate annullamento e rimborso ??
FARMAÈ
A: S. C.
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo, dovuto a ritardi di consegna da parte delle aziende; Inoltriamo un sollecito al magazzino cosi da aumentare le priorità di allestimento del suo ordine. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 08:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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