indietro

NON IN GARANZIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: LG Electronics Italia

27/04/2023

Buongiorno in data 09/06/2022 ho acquistato da un rivenditore lg un frigorifero con tritagiaccio intergrato nello sportello del congelatore.Settimana scorsa mi sono accorto che la plastica all'interno della porta risulta crepata in piu' punti tanto da non garantire piu' la tenuta termica del frigorifero.Contattato lg al servizio clienti dopo aver aperto segnalazione e inviato le foto mi rispondono che la garanzia non passa perche' e' un difetto estetico.Dopo aver spiegato che la rottura non e' esterna alla porta , ma interna non hanno accettato la garanzia.Ho contattato il centro assistenza della mia zona , dove gli ho inviato le foto e la risposta' e' stata sempre la stessa.Come ho spiegato tramite la foto non si riesce a capire il danno (secondo lg solo estetico) ma il tecnico per uscire a controllare giustamente vuole essere pagato.Chiedo a voi di aiutarmi a risolvere questo problema.Nel ringraziare per l'attenzione auguro buon lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).