indietro

Non inviano i biglietti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. M.

A: FlyGo

29/07/2025

Buongiorno, ho acquistato 4 biglietti aerei andata e ritorno Treviso-Malta con FlyGo il 10 luglio. A 4 giorni dalla partenza non ho ancora ricevuto i biglietti, anche se FlyGo ha già incassato il pagamento avvenuto con carta di credito. La mia transazione risulta in lavorazione. Ho inviato due mail al centro assistenza senza ottenere risposta e ho fatto decine di chiamate: o venivano immediatamente interrotte, oppure mi tenevano in linea con una voce registrata e dopo un'ora venivano interrotte. Ho contattato la compagnia aerea alla quale non risulta nessuna prenotazione. Ho già pagato tutto il resto della vacanza e quindi devo comperare altri biglietti per non rischiare di perdere tutto. Voglio chiedere il rimborso di quanto versato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).