indietro

Non invio dei biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

05/02/2024

Buongiorno, abbiamo fatto la prenotazione tramite Fly Go Vojager per biglietti aerei ma ad oggi,nonostante siano passati più di 10 giorni non sono arrivati ancora i biglietti pur essendosi presi i soldi dal conto. Invito vivamente la compagnia a inviarli per email quanto prima altrimenti sarò costretta a muovermi di conseguenza denunciando il fatto. Resto in attesa di un riscontro scritto visto che al telefono non rispondete MAI!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).