indietro

non l’ho ricevuta la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Bartolini

13/02/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Bartolini

A: S. C.

13/02/2025

Buongiorno, in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione. Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario. Cordiali saluti. BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: Bartolini

13/02/2025

è consegnata ma in realtà io non l’ho ricevuta nulla e neanche qualche raccomandata in casetta della posta

S. C.

A: Bartolini

13/02/2025

salve doveva essere consegnata tra 15:30-17:30 ma è me risulta consegnata alle 11:36

Bartolini

A: S. C.

17/02/2025

Buongiorno, a seguito verifica, la spedizione risulta consegnata ed in suo possesso. Ci potrebbe dare conferma per ritenere superata l’anomalia? Grazie ​​​​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 13 febbraio 2025 22:45 A: Oggetto: Nuovo messaggio da SHABNAM C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).