indietro

Non mi è stata mandata la SIM

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. M.

A: LYCAMOBILE

22/09/2025

Ho acquisto la SIM da loro per fare il cambio operatore. La SIM non mi è mai stata recapitata soprattutto non nei tempi indicati

Messaggi (2)

LYCAMOBILE

A: A. M.

06/10/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella risposta e La ringraziamo per la pazienza. Siamo spiacenti per il problema riscontrato. Desideriamo informarla che la richiesta e stata inoltrata al dipartimento competente. Per assistenza immediata, le consigliamo di utilizzare il nostro assistente virtualeLIAsul sito web. Ha bisogno di ulteriore supporto? Il nostro team di Assistenza Clienti è a sua disposizione! 🕘da Lunedì a Sabato:8:30 – 21:30 (CET) 📱Chiami il 40322 dal suo numero Lyca– è gratuito! ☎️Da un’altra rete:06 45 21 2322 🌍Dall’estero:+39 06 45 21 2322 (costi in base al suo operatore) Rimani sempre in controllo dei tuoi servizi Lycamobile: scarica subito la nostra app dall’App StoreoPlay Store! Per ulteriori offerte e dettagli, visitiwww.Lycamobile.it Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti, Mounir Assistenza Clienti Lycamobile On Mon, Sep 22, 2025 at 12:30 PM, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: EXTERNAL EMAIL: Do not click any links or open any attachments unless you trust the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: LYCAMOBILE

06/10/2025

Alla luce del disservizio richiedo immediato rimborso del costo da me sostenuto IBAN: IT29I0306976343100000005971 Alfredo Micoloni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).