Gentile Cliente,
ci scusiamo per il ritardo nella risposta e La ringraziamo per la pazienza.
Siamo spiacenti per il problema riscontrato.
Desideriamo informarla che la richiesta e stata inoltrata al dipartimento competente.
Per assistenza immediata, le consigliamo di utilizzare il nostro assistente virtualeLIAsul sito
web. Ha bisogno di ulteriore supporto?
Il nostro team di Assistenza Clienti è a sua disposizione!
🕘da Lunedì a Sabato:8:30 – 21:30 (CET)
📱Chiami il 40322 dal suo numero Lyca– è gratuito!
☎️Da un’altra rete:06 45 21 2322
🌍Dall’estero:+39 06 45 21 2322 (costi in base al suo operatore)
Rimani sempre in controllo dei tuoi servizi Lycamobile: scarica subito la nostra app dall’App StoreoPlay Store!
Per ulteriori offerte e dettagli, visitiwww.Lycamobile.it
Rimaniamo a Sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Mounir
Assistenza Clienti Lycamobile
On Mon, Sep 22, 2025 at 12:30 PM, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote:
EXTERNAL EMAIL: Do not click any links or open any attachments unless you trust the sender and know the content is safe.