Spett. FLY-GO,
Mi chiamo Andrea Macellari
In data 16/01/2025 ho acquistato sul vostro sito n.1 biglietto aereo A/R per i voli Ryanair Pisa-Cefalonia del 02/06/2025 n. FR1496 e Cefalonia-Pisa del 07/06/2025 n. FR 1497 con il numero di prenotazione 108353676; ho regolarmente pagato con carta di credito a me intestata ricevendo la conferma dell'avvenuto pagamento di € 156,01(allegato 1).
Ho ricevuto un primo messaggio subito dopo il pagamento che recitava: " Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)." informandomi che il biglietto mi sarebbe stato recapitato non oltre un periodo di 14 giorno.(Allegato 2)
Al 14' giorno non è arrivato il biglietto ma è pervenuto questo secondo messaggio; (Allegato 3).
Pertanto codesta Ditta Fly-Go non ha ottemperato a quanto pattuito.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 156.01.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma versare tramite riaccredito immeduato sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, procederò per le vie legali a tutela dei miei diritti denunciandovi all'Autorità Giudiziaria per il tramite della Polizia postale per truffa.
Rimini 03/02/2025 Andrea Macellari