indietro

Non mi cambiano i piedi del divano!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Poltrone e Sofa´

07/10/2024

Descrivo il mio problema con Poltrone e sofa. Abbiamo ordinato due prodotti diversi, per motivi nostri di spazio, 1 divano Fidenza e due poltrone Celletta, al punto vendita di Casalecchio di Reno. All'atto della consegna è emerso che montano dei piedi diversi, e quindi hanno sedute diverse; le poltrone sono più alte di 5 cm e fanno sì che, chi si siede sul divano è in posizione più bassa rispetto agli altri. La cosa non ci piace, ma abbiamo pensato che non avremmo avuto problemi ad avere tutto con gli stessi piedi, anche perchè siamo disposti a pagarli. Mi sembra una cosa talmente banale! Ma invece lo fanno diventare un caso "ministeriale". Le risposte che ho avuto, è che la progettazione è quella e non si cambiano assolutamente, altrimenti le scade la garanzia. La garanzia? I tessuti, la colorazione , tutto il prodotto, mi scade la garanzia se cambio i piedi? Non ci credo! Credo invece in una totale indifferenza di ascoltare ed accontentare il cliente, con una supponenza che sa di intoccabilità. Ripeto mi servono 8 piedini di 5 cm in meno, che voglio pagare, e non me li danno. Assistenza significa assistere e non resistere. Quindi alla larga da Poltrone e sofa. Se fossi andato in un negozio, non sarei certo qui , a parlare dei piedi del divano, una cosa che trovo tuttora surreale. Grazie per il reclamo che andrete a presentare, e che lo sappiano tutti di quanto sono antipatici questi simpaticoni televisivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).