Gentile Cliente,
ti ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti.
Ci hai contattato per avere informazioni sul tuo cofanetto.
Abbiamo controllato il numero del voucher che ci hai fornito e sembra che il tuo assegno regalo Smartbox non sia attivo.
Per motivi di sicurezza i cofanetti regalo vengono attivati solo dopo l'acquisto.
Occasionalmente qualcosa va storto e l’attivazione non funziona, nel qual caso non possono essere registrati.
Tuttavia, prima di poter attivare manualmente un buono regalo, richiediamo una prova di acquisto.
Per le confezioni regalo acquistate online, l'e-mail di conferma fornirà la prova dell'acquisto. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:
- Data di acquisto
- Nome del negozio
- Nome e prezzo del prodotto
Se non hai acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema.
Hai altre domande? Rispondi pure a questo messaggio oppure visita la nostra pagina Aiuto — troverai risposte rapide, e il nostro ChatBot è operativo 24 ore su 24, pronto ad aiutarti!
Cordiali Saluti.
Nicola
Servizio Clienti Smartbox
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