indietro

Non mi fanno fare il reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: WISH

04/05/2023

Ho acquistato 3 cucce per cani taglia S ed all'arrivo sono risultate un po' piccole.Ho sentito quindi l assistenza per chiedere reso per acquistare poi la taglia più grande, ma sono iniziati giorni di messaggi in chat per avere, da operatori apparentemente diversi, sempre la stessa risposta identica contenente 3 link diversi su cui cliccare per continuare la conversazione. Link che puntualmente riportano a pagine vuote che danno errore.

Messaggi (11)

WISH

A: A. B.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: WISH

05/05/2023

Salve.Ribadisco che quei 3 link non funzionano!Dopo aver fatto accesso al mio account con mail alex.banny@libero.it provo ad accedere ai link ma da errore!Allego lo screenshot dell errore e anche foto delle 3 cucce.

A. B.

A: WISH

09/05/2023

Attendo ancora una risposta!In Italia il reso &#232 sempre possibile!!!

WISH

A: A. B.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: WISH

09/05/2023

Ma io spero che state scherzando perch&#233 qui davvero giocate con l&#39intelligenza delle persone.. A maiuscola o a minuscola NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA!!!La mail &#232 quella. Quello &#232 l&#39account. Semplicemente ho fatto l&#39acquisto come ospite e poi successivamente mi sono registrato.Ma questo che vuol dire che un acquisto fatto come ospite non pu&#242 avere assistenza??? Non pu&#242 fare il reso???

WISH

A: A. B.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: WISH

10/05/2023

Per ennesima volta ripeto. L account &#232 lo stesso. Ho eseguito tutte le prove possibili accedendo sia con A che con a.Non cambia nulla.Se il reso &#232 previsto chiedo immediatamente la procedura in questa chat senza rimandi ad altre procedure inutili volte solo a perdere tempo.Mandatemi etichetta reso e provvedete al rimborso.

WISH

A: A. B.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: WISH

10/05/2023

Bene, abbiamo risolto il problema account.Ma ora dalla messaggistica torniamo a chiedere cose inutili solo per perdere tempo e far passare i 30 giorni entro i quali fare il reso.Prima mi chiedete foto delle cucce, le mando ora volete foto dove si vede la taglia, ma la taglia sulle cucce non c&#39&#232.Io sono stufo.VOGLIO SOLO FARE IL RESO, AVERE IL RIMBORSO E RICOMPRARE QUESTE CUCCE DI UNA TAGLIA PI&#217 GRANDE.

WISH

A: A. B.

11/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: WISH

11/05/2023

Perfetto ringrazio per la risoluzione della problematicaSaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).