indietro

Non mi fanno inserire il reso online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Scarpe & Scarpe

28/11/2025

Spett. [scarpe e scarpe ] In data [20/11/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Parka kate cut ] pagando contestualmente l’importo di [179,00] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [25/11/2025],potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail dell’assistenza e tramite telefono il 25/11/2025 max 14 gg dalla consegna]. Non mi avete mai risposto , ne’ alle mail, e nemmeno al centralino che lo lasciate squillare . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [179,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

A. D.

A: Scarpe & Scarpe

28/11/2025

Mando anche la foto dove inserisco L ID e mi si dice “ ordine non trovato”

A. D.

A: Scarpe & Scarpe

01/12/2025

Scrivo per l’ennesima volta Denunciando questa volta una truffa che sto subendo dal vostro servizio! Il 25/11/2025 ho ricevuto il vostro pacco con un giubbotto nero . Lo stesso giorno e tutti i giorni fino ad oggi ho provato ad effettuare , secondo il mio diritto di avvalermi del recesso entro 14 giorni e secondo le modalità descritte nel vostro sito, un reso online . Inserendo però l’ id dell ordine continua a indicare “ ordine non trovato” . Continuo a chiamare l’ assistenza senza risposta , il negozio che non sa che dirmi e a mandare mail a cui non seguono risposte ! Denuncerò il vostro modo di fare !

Richiesta di assistenza 07 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).