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Non mi rimborsano i soldi per i voli cancellati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

I. M.

A: Wizzair

15/02/2024

Buongiorno Wizzair, 12.01.2024 ho prenotato il volo numero W6 1931 da Vilnius a Nizza per il giorno 09.04.2024 e il volo numero W6 1932 per il giorno 13.06.2024 da Nizza a Vilnius con la vostra compagnia. In data 31.01.2024 mi avete comunicato la cancellazione di tali voli, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietti, pari ad 109,98 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela del miei diritti.

Messaggi (2)

Wizzair

A: I. M.

19/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.Le confermiamo che il rimborso di 109.98€ è stato processato in data odierna 19.02.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione. L'importo sarà disponibile entro 10 giorni lavorativi.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03YyzJ:ref

Wizzair

A: I. M.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo. Le confermiamo che il rimborso di 109.98€ è stato processato in data odierna 19.02.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione. L'importo sarà disponibile entro 10 giorni lavorativi. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03YyzJ:ref


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