indietro

Non mi vengono dati i giga illimitati come previsto dall'offerta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: TIM Business

30/09/2025

Buongiorno, il 27/05/25 sono passato con la mia linea mobile da Vodafone a TIM aderendo all'offerta TIM POWER SUPREM RED. Questa offerta prevedeva che essendo anche mia moglie in TIM, con linea fissa e mobile, potevo essere inserito, come pagamento, nella sua bolletta web di TIM UNICA e avere giga illimitati anziché 100. Ad oggi nulla di tutto questo è avvenuto. Sono tornato più volte al negozio TIM, chiamato 187, 199, ricevuto SMS di conferma di esito positivo della richiesta fasulle. Credo che si possa palesare il reato di truffa poiché non viene mantenuto quanto promesso. Distinti saluti, Giovanni Saglietti via Sandro Pertini 14 Bussero (MI)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).