Ho trasferito dei soldi dal mio saldo (quindi già sbloccati dagli acquirenti ) al mio conto come faccio sempre ma questa volta non sono mai arrivati . Il termine per riceverli sul conto era il 21 maggio. Ho scritto mille volte all’assistenza , mandato copia dell’estratto conto dove si vede che i soldi non ci sono e inviato persino lettera della banca che dichiara che i soldi non sono mai arrivati. Loro si ostinano a fornire come prova un codice end to end che la banca mi dice non significare nulla in quanto indica un pagamento non per forza fatto a me o che potrebbe essere stato stornato non andato a buon fine, non mi inviano la ricevuta del pagamento, dove si veda che è stato fatto a mio nome e sul mio iban . Si rifiutano di mandarmi copia della distinta di pagamento e infatti i soldi intanto non sono arrivati . Sono 206 euro . Mi fanno mille domande inutili e risposte preconfezionate ma loro non mi danno alcuna prova reale di avermi effettuato il bonifico tant’è che i soldi sul conto non ci sono. Mi dicono di chiedere alla banca, che chiaramente non può fare nulla , e che loro non mi aiuteranno perché il Bonifico è stato fatto (ma non mi mandano ricevuta né prove )
Mi rivolgerò ad un avvocato e farò denuncia se necessario perché il comportamento è vergognoso e i soldi non li ho e mi spettano di diritto . Le vendite si sono concluse positivamente, me li devono dare
Carico persino lettera della banca , coprendo i dati sensibili per dimostrare che io non mento e la loro assurda risposta . Direi che questa è TRUFFA spero che si ricredano e mi mandino i miei soldi