indietro

Non navigo più

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. B.

A: KENA MOBILE

11/08/2025

Buongiorno, mi chiamo Maria Luisa Bollati, 3338271335, BLLMLS72S59B988Z Allora ho messo kena a settembre scorso e ho sempre navigato bene anche in casa,e anche le chiamate, reclamo perchè state lasciando la gente senza rete,senza prendere in considerazione la cosa,e fare la segnalazione! Da sabato scorso, la tim in via delle pinete 81 e palazzi vicini,non funziona, anche chi ha tim originale, siamo in casa tutti senza possibilità di navigare! Mentre prima funzionava! Ultimamente però male! Ora non navigo più! Io non ne posso più, nessuno al 181 prende seriamente la cosa ma come facciamo a stare senza internet? Se giovedì sera abbiamo visto un film sul telefono e ora non navighiamo minimamente! Volete prendere in considerazione il problema grave,dato che la linea è sempre staccata? Ora mi sono spostata,ieri ero a Viareggio, per quello navigavo! Che devo fare per fare controllare questa zona già pessima di reti? Devo chiamare un avvocato? Intanto mi sono alzata e non navigo neanche stamattina! Ora non ne posso più! Guardate gli speedtest su messenger poi vedete! Interessamento da parte degli operatori pari a zero! La nuova piattaforma è stata una rovina, tutti su fb si lamentano di mancanza di rete,io ho problemi anche con le chiamate! E nessuno si interessa!

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: M. B.

12/08/2025

risposta email: Gentile Altroconsumo, abbiamo provato a contattare il cliente senza successo al recapito fornito. Vi invitiamo a fornirci un recapito alternativo cos� da poter procedere alle dovute verifiche nei nostri sistemi. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE storico email:reclami@altroconsumo.it -

M. B.

A: KENA MOBILE

14/08/2025

Non avete chiamato avete fatto finta, il telefono non ha neanche squillato, se volevate,potevate riprovare no? Interesse zero! Io oggi non navigo un cirno,di nuovo ieri un pò oggi no! Rete in casa che non và da sabato e tutti su fb hanno lo stesso problema, volete interessarvi o no? Ma devo dirvelo io di richiamare? Cioè io quando non trovo una persona, riprovo più volte! Se poi la rete,come detto, non andava, io che ci posso fare? Avete una rete scandalosa! Non funziona da giorni, ora ho scritto qui perchè dovreste risarcire i clienti almeno! E oggi già non funziona bene! O vi interessate o devo scrivere agli avvocati qui? Vi ho già detto che da sabato è comparso il problema più grave! In via delle pinete a Marina di Carrara, e siamo sempre comunque nello schifo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).