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Non pervenuto biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

L. S.

A: FLY-GO

05/03/2025

Spett. "FlyGoVoyager" , in data 02/03/2025 ho prenotato con voi un volo da Elmas (CAG) Cagliari, IT a Orio al Serio(BGY) Bergamo-Milano IT per il 09/03/2025 ore 19,00 . Ho ricevuto da voi un 'e-mail per la conferma dell'avvenuta prenotazione n° 108403125 seguita da un msg telefonico in cui si evidenzia il numero H2ZIKR di prenotazione inutilizzabile perché errato! Con la presente, chiedo il rimborso del biglietto da me pagato al costo di € 88 e Vi invito di corrispondermi quanto prima tale riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Milano, 05/03/2025 Dott.ssa Laura Sciuto

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 08 aprile 2025

FLY-GO

A: L. S.

14/04/2025

Spettabile Altroconsumo, ​ Vi ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Fly Go. Informiamo che la conferma di prenotazione del volo è stata inviata all'indirizzo email fornito al momento dell’acquisto il giorno stesso dell'acquisto il 2 Mar 2025. La conferma includeva il riepilogo della prenotazione e i dettagli per effettuare il check-in online per il volo previsto per il 09.03.2025. ​ Il volo confermato correttamente nei termini contrattuali previsti è partito come programmato per tanto il sollecito di rimborso non trovando fondatezza viene respinto. Cordiali Saluti On Wed, 5 Mar at 10:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5103177:1373854


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