indietro

NON POSSO UTILIZZARE I VOUCHER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Ticketone

31/05/2023

Buongiorno,volevo utilizzare i voucher in mio possesso per andare a vedere le partite del vicenza calcio. I voucher sono stati generati come rimborso delle partite del vicenza calcio rinviate a causa del covid nella stagione 2020/21 e 2021/22.Durante l'acquisto online dei biglietti della partita vicenza-pro sesto e vicenza-cesena, partite dei play-off di serie C, non mi è stato possibile utilizzare i voucher in mio possesso e ho dovuto pagare l'intera somma dei biglietti da me acquistati.chiedo quindi un rimborso pari alla somma dei voucher in mio possesso.I codici voucher sono i seguenti:- 2093172384306- 4482480166648grazie e buona continuazione di giornata.

Messaggi (6)

Ticketone

A: M. M.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: Ticketone

31/05/2023

Questo &#232 l&#39errore in questione (allego immagine)

Ticketone

A: M. M.

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: Ticketone

01/06/2023

al momento dell&#39inserimento dei dati ho ricevuto il seguente errore e con tale dicitura: &quot(2000) Voucher non utilizzabile per gli eventi nel carrello&quot.

Ticketone

A: M. M.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: Ticketone

05/06/2023

in merito alla seguente affermazione:&quotNon tutti gli eventi accettano l&#39utilizzo dello stesso, consulti la pagina di verifica.&quot,le chiedo di essere pi&#249 specifico in merito a questa &quotpagina di verifica&quot e se &#232 possibile mi scriva il link di tale &quotpagina di verifica&quot.in merito alla seguente affermazione:&quotPer l&#39utilizzo deve inserire il codice Voucher privo di spazi finali/Iniziali nell&#39apposito indicatore presente in fase di acquisto , &quotHai un Cod.Voucher/Sconto&quot&quot,ho effettuato tutte le operazioni descritte qui sopra, oltrettutto ho riscritto il due voucher pi&#249 volte, ho provato a effettuare l&#39operazione sia da pc che da smartphone, ho provato a cambiare browser, ma niente, l&#39errore era sempre lo stesso (errore 2000, quello che ho scritto nelle mail precedenti).dopo tutto questo chiedo il rimborso di 53,68 + 21,30 e quindi di 74,98 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).