Spett. Talea Group Farmaè
In data 13 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due confezioni di Geffer Granulato Effervescente 24 Bustine 5g e due confezioni di Nuroflex Dolori Muscolari E Articolari 4 Cerotti Medicati 200mg pagando contestualmente l’importo di € 47,94.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni. Il 17 aprile mi avete scritto: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018251869 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". E che "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna" . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto ne la merce ne il rimborso dei soldi.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima la merce o i soldi, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento