Spett. WIND TRE, Sono titolare del contratto per la linea telefonica con CODICE CLIENTE P1095061167. A partire dal 25/08/23 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare NON RICEVO CHIAMATE IN ENTRATA.Ho già segnalato telefonicamente al 159 il disservizio il 25/08/23 alle ore 09.54 (n. pratica 1561562263) e il tecnico rete è intervenuto in stessa data ma senza alcun esito positivo.Tale disservizio si è verificato diverse volte negli ultimi mesi e da ultimo in data 26/06/23 ore 17.39 segnalato al 159 con n. pratica 1544752252 sono intervenuti vari tecnici rete per risolvere temporaneamente il disservizio ma ora nuovamente si è presentato.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Aldo Iuston