Buongiorno,
in data 17/06/2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com che recita:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018683565 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - Nova Argentia Glicerolo Adulti 18 Supposte 2.250mg
1pz. - Glicerolo Zeta 6 Microclismi 6,75g
1pz. - BuscofenAct 400 mg Con Ibuprofene Analgesico Contro Dolori Forti Da Ciclo 20 Capsule Molli
Cordiali Saluti da
Farmaè
importo totale €13,32
In data 20/06/2025 ne ricevo un'altra per un altro ordine:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018699230 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - Imodium Diarrea Acuta 12 Compresse Orosolubili
1pz. - Kramegin Lavanda Vaginale 5 Flaconi 100ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
importo totale €22,26
Dopo aver richiesto rimborso più volte tramite form e tramite mail customercare@farmae.it, ad oggi non ho ancora ricevuto nè risposta nè rimborso.
Chiedo che vengano effettuati i rimborsi relativi ai due ordini.
Grazie
Rossella Laura Rota