indietro

Non ricevuto biglietti aerei per prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. C.

A: FlyGo

24/04/2025

Spett fly go con la presente faccio reclamo per mancato invio di biglietti su prenotazione da me effettuato in data 17/04/2025 per la data 21/07/2025 per il volo a nome di erni Elena e erni Petra delle 18 circa da me effettuato per la somma di euro 185,78 da me pagato con bancoposta e chiedo subito il rimborso di suesposte somma in quanto ad oggi non ho ricevuto alcun biglietto ma solo una mail subdola e poco credibile chiedo l annullazione di tale prenotazione e il rimborso della somma indicata quanto prima

Richiesta di assistenza 24 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).