Spett.le Flygo,
In data 9 febbraio 2025 ho acquistao e pagato biglietti aerei (Venezia-Barcellona andata e ritorno) per 4 persone per un totale di 736,50 euro.
Il nr della prenotazione è 108379582.
In data 28 marzo 2025 ho ricevuto una mail da Fly Go Voyager che mi diceva che la transazione era fallita per un problema tecnico , che l'ordine veniva annullato e che mi avrebbero rimborsato quanto già pagato a febbraio accreditando la carta di credito entro 30 giorni lavorativi.
Ad oggi 22 maggio 2025 non ho ricevuto alcun rimborso, sono passati piu di 30 giorni lavorativi.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso di quanto pagato per l'acquisto dei biglietti mai ricevuti per un totale di 736,50 euro.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito della carta di credito utilizzata per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.