indietro

NON RICEVUTO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buonasera, non ho ancora ricevuto il rimborso di 53,16 euro del mio ordine 1018523416 effettuato su Farmaè il 16/05/25 che dovevo ricevere entro 14 giorni lavorativi Attendo spiegazioni in merito.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: M. Z.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. Z.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Ancora non mi è arrivato nessun bonifico. Sollecito di nuovo a farlo al più presto sennò sono costretta ad intraprendere pratiche legali.

M. Z.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Ad oggi 23/06/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso del mio ordine ordine 1018523416 Sollecito per la terza volta

FARMAÈ

A: M. Z.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).