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In data 02 AGOSTO 2024 è stato saldata, tramite carta di credito, la prenotazione di due camere in un B&B presso i Laghi di Plitvice in Croazia per la notte del 3 settembre 2024 per un corrispettivo pari a 434,52€.
Quando a giugno era stata fatta la prenotazione non era pervenuta alcuna comunicazione via email, tant'è che si pensava non fosse andata a buon fine.
In seguito al prelievo dal nostro conto corrente (in data 2 agosto u.s.) non ci è pervenuta nessuna email di conferma con il numero di prenotazione e relativo PIN .
Abbiamo ripetutamente provato a contattare la vostra azienda tramite il vostro servizio assistenza, usando il form sul vostro sito, indiando email e telefonando ai numeri telefonici che ci avete inoltrato: purtroppo l'accesso a tali numeri è consentito solo per chi ha da diposizione numero di prenotazione e PIN.
Abbiamo nuovamente e in più occasione cercato di metterci in contatto con voi, usando la vostra piattaforma, sottolineando la problematica e ricevendo informazioni fuorvianti (ci veniva fornito nuovamente il numero verde). Pertanto alleghiamo alcuni screenshot delle email inviate, l'attestazione dell'addebito in carta di credito del pagamento. e IBAN del conto corrente utilizzato per la transazione
Vi chiediamo di avere riscontro entro il 28 agosto 2024. Se per tale data non vi è possibilità di chiarire se è disponibile l'alloggio richiesto chiediamo che ci venga rimborsata l'intera somma versata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti.