indietro

Non riconoscono la mia disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

V. N.

A: Dazn

20/08/2024

Spett. dazn In data 20 agosto 2024] ho annullato tramite chat il servizio abbonamento. Sul mio account c'era il banner che diceva che il mio abbonamento era in scadenza. Nonostante ciò mi avete addebitato 599 euro. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè è una cifra enorme che mi mette in serie difficoltà. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale servizio, restituendo quanto prelevato con effetto immediato. Sono disponibile ad inviarvi screenshot del banner in questione che testimonia il fatto che l'abbonamento non era ancora scaduto.

Messaggi (1)

V. N.

A: Dazn

20/08/2024

Vedete l'allegato screenshot del vostro sito oggi 20 agosto cosa diceva. Quindi com'è possibile che addirittura mi addebitate la cifra per intero? Oltre al fatto che mi avete tratto in inganno dicendo che era in scadenza e non che fosse già scaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).