indietro

Non riesco a cancellare abbonamento

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Altroconsumo

06/06/2023

Una volta ero abbonato. Pensavo di essere riuscito a cancellare il mio abbonamento. Poi per caso ho scoperto che pago ancora dallestratto della cc.Su sito di altroconsumo non riesco a cancellarmi. Essendo io un ingegnere informatico la trovo una grave mancanza. Quindi per cortesia cancellatemi. E migliorate il sito

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: G. C.

07/06/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

G. C.

A: Altroconsumo

24/06/2023

Sono stato contattato da una persona scortese. A cui ho spiegato che &#233 impossibile cancellare l&#39abbonamento sul sito di Altroconsumo e che non &#233 affattp chiaro come farlo. Mi &#233 stato confermato che non si puo per scelta di Altroconsumo. Beh, chi chiede agli altri trasparenza e semplicit&#224 di accesso ai diritti dei consumatori, a mio parere dovrebbe essere il primo ad attuare questi principi verso i suoi clienti. Ne va della sua credibilit&#224. A questo punto confermo la mia disdetta non solo perch&#233 trovo il servizio poco utile ma anche e ancor piu per la scarsa correttezza e credibilit&#224.

Altroconsumo

A: G. C.

26/06/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).