indietro

Non riesco a cancellare la mia prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

l. g.

A: VOLAGRATIS.IT

29/11/2024

da un paio di mesi sto tentando di cancellare la mia prenotazione id 2696980368 per un viaggio a varsavia, per cui mi è stato modificato il volo di andata che è stato messo in un orario per me impossibile. speravo di avere un rimborso integrale, con la cancellazione della prenotazione (essendo stato modificato l'orario del volo) ma via chat, una volta che sono riuscita a parlare con un essere umano ma mi hanno detto che non è possibile, gratuitamente mi avrebbero cancellato solo il volo di andata (e mi chiedo a questo punto: che senso ha il volo di ritorno?) Avendo sottoscritto la tariffa del servizio Fullflex ho chiesto cancellazione totale della prenotazione, e mi hanno detto che lo avrebbero fatto, ma a distanza di oltre un mese il rimborso è in sospeso. inoltre nè da sola nè via chat riesco a cancellare io la prenotazione (dice sempre che a causa di un errore temporaneo non è possibile...ma ho provato più volte e in giorni diversi). Mi potete cancellare il volo e avviare la procedura di rimborso?

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: l. g.

29/11/2024

Spett ass altroconsumo, riscontriamo la vostra comunicazione con numero di riferimento @@REF_ID@1eff0aa50d90caea4b@REF_ID@@ e come oggetto la cancellazione e ilrimborso della prenotazione con ID Booking2696980368, a nome della Sig.ra Lucia Grassi. Prima di tutto vi confermiamo che la prenotazione è formata da due voli indipendenti l'uno dall'altro con 2 differenti numeri di prenotazione PNR: -Il codice PNR del volo di andata è: MEFTGI -Il codice PNR del volo di ritornoè: XIYIVP Come indicato nella mail di conferma, in caso di modifiche/cancellazione di uno dei due voli, sarà applicata la regola tariffaria per l'eventuale rimborso solo per il volo che ha subito tale modifica/cancellazione: Per quanto riguarda la cancellazione richiesta in data 14/10/2024 dalla Sig.ra Lucia Grassi tramite il servizio di Fullflex, vi informiamoche abbiamo già emesso il rimborso corrispondente, ma per un errore tecnico non era partita la mail per la cliente con tutti il codice del voucher. Per questo motivo, abbiamo modificato la data di scadenza considerando che la cliente conoscerà i dati delvoucher rimborso oggi stesso tramite questa email: Nº VOUCHER:4165437711202129 IMPORTO:178,30 EURO SCADENZA:lucia.grassi@unicatt.it MAIL ASSOCIATA:29/11/2025 Nella speranza di aver chiarito la richiesta della vostra assistita, vi ringraziamo e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 29-11-2024 10:30:57, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).