Spett ass altroconsumo,
riscontriamo la vostra comunicazione con numero di riferimento
@@REF_ID@1eff0aa50d90caea4b@REF_ID@@ e come oggetto la cancellazione e ilrimborso della prenotazione con ID Booking2696980368, a nome della Sig.ra Lucia Grassi.
Prima di tutto vi confermiamo che la prenotazione è formata da due voli indipendenti l'uno dall'altro con 2 differenti numeri di prenotazione PNR:
-Il codice PNR del volo di andata è:
MEFTGI
-Il codice PNR del volo di ritornoè:
XIYIVP
Come indicato nella mail di conferma, in caso di modifiche/cancellazione di uno dei due voli, sarà applicata la regola tariffaria per l'eventuale rimborso solo per il volo che ha subito tale modifica/cancellazione:
Per quanto riguarda la cancellazione richiesta in data 14/10/2024 dalla Sig.ra Lucia Grassi tramite il servizio di Fullflex, vi informiamoche abbiamo già emesso il rimborso corrispondente, ma per un errore tecnico non era partita la mail per la cliente con tutti il codice del voucher.
Per questo motivo, abbiamo modificato la data di scadenza considerando che la cliente conoscerà i dati delvoucher rimborso oggi stesso tramite questa email:
Nº VOUCHER:4165437711202129
IMPORTO:178,30 EURO
SCADENZA:lucia.grassi@unicatt.it
MAIL ASSOCIATA:29/11/2025
Nella speranza di aver chiarito la richiesta della vostra assistita, vi ringraziamo e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Friday 29-11-2024 10:30:57, reclami@altroconsumo.it wrote: