BUONGIORNO MI CHIAMO ASARA ANTONELLA, LA CREDIT LINE APERTA DA ME IL 25/08/2020 ATTUALMENTE RISULTA SOSPESA. AVEVO CHIUSO IL CONTO CORRENTE E APERTO UNA POSTEPAY EVOLUTION, MA NON SAPEVO CHE ERA UN METODO DI PAGAMENTO DA VOI NON ACCETTATO E SI SONO ACCUMULATI DEI DEBITI CHE PRONTAMENTE HO PROVVEDUTO A SALDARE.HO EFFETTUATO UN PRIMO PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO PER ESTINGUERE IL DEBITO IL 30/03/2021 Pagamento con carta di credito -205,73.POI MI E' STATO DETTO CHE C'ERANO DEGLI INTERESSI PER CHIUDERE IL TUTTO ED HO EFFETTUATO UN SECONDO PAGAMENTO IL 15/05/2021 Pagamento con carta di credito -24,43.SUCCESSIVAMENTE MI E' STATO DETTO CHE C' ERANO ALTRI INTERESSI ED HO EFFETTUATO UN TERZO PAGAMENTO IL 16/06/2021 Pagamento con carta di credito -20,30.VI ALLEGO L' ULTIMO ED UNICO ESTRATTO CONTO CHE HO SCARICATO DA MYCOFIDIS. AD OGGI HO ANCORA LA LINEA DI CREDITO SOSPESA E CON UN INSOLUTO PER INTERESSI VARI CHE AMMONTA AD €117,17. L'ACCOUNT AMAZON SU CUI HO OPERATO E' DI MIO MARITO E NON PUO' OPERARE PIU' CON COFIDIS NEANCHE LUI PERCHE' RISULTA GIA' ATTIVA UNA LINEA DI CREDITO.MI ERA STATO DETTO CHE LA PRATICA SAREBBE STATA ABBUONATA. E' UN ANNO CHE CHIAMO E MI SENTO DIRE LE STESSE COSE.VOGLIO RISOLVERE LA SITUAZIONE E CHIUDERE E CESSARE QUESTA LINEA DI CREDITO.SENZA ALTRA RISPOSTA DOPO QUESTA MAIL, MI RIVOLGERO' AD ALTROCONSUMO PER TUTELARE LA MIA PERSONA E FAR VALERE I MIEI DIRITTI.