indietro

Non riesco a contattare un operatore per chiarimenti sul contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FastWeb

20/07/2023

Buongiorno, sono 4 giorni che provo ad avere un contatto con un operatore per chiarimenti sulla linea ma non è possibile né con l'app né con la linea fissa

Messaggi (2)

FastWeb

A: G. P.

29/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 24 luglio il servizio clienti ha effettuato un contatto telefonico fornendo le informazione relative al suddetto contratto.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: G. P.

29/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 24 luglio il servizio clienti ha effettuato un contatto telefonico fornendo le informazione relative al suddetto contratto.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).