indietro

Non riesco a recedere dall’abbonamento

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

07/12/2022

Buongiorno, dopo avere fatto il periodo di prova, non ho intenzione di abbonarmi per il momento. Non si riesce a trovare dove dare disdetta e mi arrivano le mail per pagare l’abbonamento. Con la presente comunico quindi la disdetta. Cordiali salutiPiercarlo Torri

Messaggi (5)

Altroconsumo

A: A. C.

13/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. C.

A: Altroconsumo

13/12/2022

Grazie ma non vorrei essere disturbato al telefono, come dicevo e vale come dichiarazione ufficiale, al momento non voglio sottoscrivere l’abbonamento.GraziePiercarlo Torri

Altroconsumo

A: A. C.

13/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. C.

A: Altroconsumo

19/12/2022

Sono veramente scandalizzato richiedo il rimborso mi avete scalato 26,14 senza che io potessi recedere.Sul mio profilo non riesco a trovare il link per recedere l&#39abbonamento.Esigo il rimborso immediato.Non disturbatemi al telefono! Evadete il rimborso e basta.Piercarlo Torri

Altroconsumo

A: A. C.

19/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).