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Non riesco a ricevere chiamate da numeri fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. G.

A: FastWeb

25/01/2025

Buongiorno. Nel mese di settembre 2023 non riuscivo più a ricevere alcuna chiamata sulla mia utenza Fastweb. Dopo circa una settimana il problema si è risolto parzialmente perché ricevevo chiamate ma non da operatori Fastweb. Dunque decido di passare a le Iliad ma il problema persiste. Ho contattato Iliad che, da accertamenti, mi comunica si tratta di un problema di Fastweb. Provo a contattare Fastweb tramite un amico ma mi dicono che non è un problema loro. Vado in un negozio fisico Fastweb e non mi trovano come ex cliente (me ne vado senza insistere perché credo fossero incompetenti). Ad oggi non riesco ancora a ricevere chiamate da numeri di operatore Fastweb e non so come risolvere il problema.

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. G.

25/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che le chiamate effettuate da numeri Fastweb verso il numero mobile ******2990. Qualora l’anomalia fosse ancora presente la invitiamo a segnalarcelo per poter far effettuare controlli più approfonditi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 25 gennaio 2025 01:10 Oggetto: Non riesco a ricevere chiamate da numeri fastweb Non riesco a ricevere chiamate da numeri fastweb ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. G.

A: FastWeb

25/02/2025

Buongiorno. Dal 16/17 febbraio il problema non esiste più perché dopo aver cambiato operatore da Fastweb ad Iliad il problema persisteva. Ho provato a cambiare di nuovo operatore, da Iliad a Vodafone il 16/17 febbraio e finalmente l’ospedale riesce a chiamarmi. Quello che mi dispiace è che non ho trovato alcuna competenza in chi mi rispondeva da Fastweb per riuscire a risolvere questo problema. Bastava semplicemente dire “non so aiutarla la faccio richiamare da qualcuno dell’ufficio preposto”, ma mai nessuno si è preso la briga di farlo. Per non parlare del negozio fisico che, quando a settembre si è proposto il problema ki ha detto semplicemente di “aspettare”… se avessi solo aspettato ad oggi non riceverei ancora telefonate. Mi sono trovata molto molto bene in Fastweb sia come copertura che come servizi, vi farò buona pubblicità ma specificando il problema che ho avuto.

FastWeb

A: M. G.

03/03/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione che ci aiuterà a migliorare la nostra offerta e la cura della nostra clientela. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 25 febbraio 2025 12:31 Oggetto: Nuovo messaggio da MANUELA G Nuovo messaggio da MANUELA G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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