indietro

Non riesco a ricevere i soldi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. 2.

A: Subito.it

21/01/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ho venduto su subito un PC a 700 euro ma dopo che l acquirente ha acquistato il PC non ho ricevuto i soldi perché mi hanno sospeso l accaunt 2 secondi dopo che aveva accettato la ricezione.Mi sono accorto dopo di aver pubblicato in malafede l annuncio 2 volte e questo a portato alla sospensione dell' account e i 700 euro se li stanno tenendo loro.Non posso inserire i dati della carta o il PayPal per riceverli e non posso inserire o fare proposte e acquisti.A me non interessa di acquistare voglio solamente i 700 euro perché il PC io non ce l ho è arrivato al cliente quindi io sto senza nulla e senza i soldi.Aspetto risposta se no una denuncia non ve la toglie nessuno perché vedo che molte persone si lamentano della sospensione degli accaunt e ovviamente all email manco per sogno a rispondere.Un call center non ce l hanno quindi apposto.L accaunt potete sospenderlo o disattivarlo ma i soldi me li dovete dare perché il PC non lo posso più riottenere e mi servono quei soldi veramente a fini di salute


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).