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Non riesco a riscattare giftcard acquistata tramite Esselunga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MY GIFT CARD

04/03/2025

Spett. Mygiftcard In data 04/03/2025 ho acquistato una giftcard che però non riesco a riscattare nonostante abbia già sollecitato il problema. Al momento dell acquisizione del servizio si verifica un errore di sistema che non mi fa ottenere il contenuto della giftcard, in particolare un abbonamento di un mese di gamepass ultimate per Xbox. Chiedo cortesemente la risoluzione del problema o il pagamento del corrispettivo del gamepass in denaro per il mancato ottenimento dell contenuto della giftcard

Messaggi (5)

MY GIFT CARD

A: A. C.

05/03/2025

Gentile Cliente, le confermiamo di aver avviato i dovuti controlli col reparto tecnico. Torniamo da lei a stretto giro non appena avremo un riscontro Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 04/03/2025 18:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. C.

A: MY GIFT CARD

05/03/2025

Grazie per il riscontro, però vorrei che il problema venga risolto al più presto ! Non che mi venga risposto le faremo sapere se no cosa cambia rispetto alla vostra risposta automatica proveniente dal costumer service ? Vi rispondo io... Nulla! Ci fosse da attendere ulteriormente mi aspetto anche un ulteriore rimborso per il disservizio e il disagio fornitomi! Vi ho mandato il codice mi aspetto entro oggi i benefici della giftcard che ho richiesto. Buona giornata

A. C.

A: MY GIFT CARD

05/03/2025

Il problema riguardante la giftcard non è ancora stato risolto, allego screenshot dell errore che mi impedisce di ottenere il contenuto della giftcard

A. C.

A: MY GIFT CARD

06/03/2025

Ad oggi il problema non è ancora stato risolto.... Volete andare per vie legali per 10€ io non mi faccio problemi! Quel che è giusto e giusto! Fra una settimana il prossimo messaggio sarà via PEC ! Con la speranza che risolviate ancora questo benedetto problema riallego l'errore che si presenta durante l'attivazione con il mio scontrino.

MY GIFT CARD

A: A. C.

06/03/2025

Gentile Cliente, le confermiamo che stiamo risolvendo il problema di attivazione con l'assistenza tecnica La invitiamo ad attendere riscontro e ci scusiamo per quanto accaduto Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 06/03/2025 14:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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