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NON RIESCO A USARE IL BUONO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: WONDERBOX

06/11/2025

Ho regalato a un'amica un cofanetto del valore di 150 Euro. L'amica ha eseguito tutta la procedura per accedere al buono ma, a un certo punto, la procedura si blocca inviando un messaggio in cui le si dice che sarà ricontattata entro 3 giorni. La procedura è stata effettuata 3 volte senza che nessuno abbia ricontattato, il Servizio Clienti non risponde. Noi cominciamo a dubitare della serietà dell'azienda e abbiamo l'impressione di essere state imbrogliate. Vorremmo capire che problema c'è e, nel caso sia impossibile prenotare, come avere la restituzione dei soldi che abbiamo pagato per il cofanetto. Nel caso non ricevessimo risposta, saremmo costrette a farvi contattare da nostro legale.

Messaggi (1)

WONDERBOX

A: S. B.

11/11/2025

Buongiorno, precisiamo che la richiesta è stata gestita correttamente e nei tempi ordinari: chi ha acquistato il prodotto ci ha contattato il 5/11, abbiamo ricevuto lo scontrino dal mittente il 7/11 e il 10/11 il cofanetto risultava già attivo con email inviata a conferma alla persona che ci ha fornito la prova di acquisto. Rileviamo pertanto che la segnalazione a canali esterni è avvenuta mentre la pratica era in corso di regolare lavorazione. Comprendiamo il desiderio di ricevere una risposta immediata, ma prima di trarre conclusioni o sollevare dubbi sulla serietà dell’azienda sarebbe opportuno consentire i tempi tecnici di gestione previsti. Cordiali saluti, Chiara Servizio clienti Wonderbox


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