indietro

Non riesco ad accedere al conto paypal

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Paypal

20/10/2021

Ho il conto paypal bloccato da oltre 25 giorni. Non riesco ad accedervi in quanto il loro gestionale non mi riconosce. Ho contattato varie volte l' assistenza, mi hanno chiesto di cambiare browser, di cambiare numero, di cambiare password, hanno voluto addirittura che gli dettassi per intero il mio IBAN, ma non vogliono o non riescono a sbloccarmi il conto. In altri termini i miei soldi sono in loro ostaggio e loro mi assicurano che ci stanno lavorando ma è un mese e io non vedo risultati. Chiedo che innanzitutto il conto mi sia sbloccato (ovviamente si tratta di un conto verificato, associato ad un conto corrente ed a una carta di credito) e valuterò per un eventuale richiesta di danni per il disagio ed il fastidio che mi è arrecato. Il call center dice solo di aspettare, ma non mi forniscono un riferimento, non mi fanno parlare con un superiore, non mi danno una PEC da contattare.Io non riesco ad accedere al mio conto da oltre 25 giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).