indietro

Non riesco ad attivare la carta comprata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: MY GIFT CARD

12/04/2023

Buongiorno, il giorno 5 aprile ho comprato presso lesselunga di affori una epipoli Mastercard prepagata da 150 euro. Ho provato ad attivarla mille volte e non riesco. Io inserisco il pin dello scontrino e accetta, poi quando inserisco il codice della carta mi appare il messaggio che non è ppssibile attivare la carta o che sarebbe gia attivata. Dal giorno che lo comprata ad Oggi non ho ricevuto il supporto da my gift card. Avevo bisogno della gift card per comprare delle medicine e sono rimasta senza soldi e senza medicine. Ho già scritto mille volte, inviato tutti i dati e documenti. Ho con me la carta comprata, lo scontrino e la prova che dallo giorno stesso cerco di risolvere il problema ma loro non mi rispondono più. Vorrei l'attivazione della carta o altrimenti il rimborso il più veloce possibile.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: T. M.

12/04/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

T. M.

A: MY GIFT CARD

12/04/2023

Ancora non ho risolto il problema.... sempre le risposte automatiche


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).