Spett. LE RODOUTE
In data 19/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PRODOTTI DOPPI pagando contestualmente l’importo di € 464,00
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [30/12/2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per i prodotti doppi. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 01/01/2024
Il [08/01/2024] mi avete risposto (tramite email) che era stata presa in carico la richiesta del reso e che mi avrebbe chiamat oil corriere per concordare il ritiro ma ad oggi ancora non mi ha contattato nessuno .
Lunedi 22/01, non essendo ancora stato ritirato il pacco, ho effettuati io la spedizione tramite poste italiane con crono reverse ma ieri ho visto che l'avete rifiutata e rispedita al mittente
Contesto quanto sopra poiché ho diritto al reso e al rimborso entro 30 giorni dalla consegna. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di essere rimborsata , confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 231,10 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna