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non riesco ad effettuare un reso ed avere il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. R.

A: LA REDOUTE

26/01/2024

Spett. LE RODOUTE In data 19/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PRODOTTI DOPPI pagando contestualmente l’importo di € 464,00 Alla consegna del prodotto, avvenuta il [30/12/2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per i prodotti doppi. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 01/01/2024 Il [08/01/2024] mi avete risposto (tramite email) che era stata presa in carico la richiesta del reso e che mi avrebbe chiamat oil corriere per concordare il ritiro ma ad oggi ancora non mi ha contattato nessuno . Lunedi 22/01, non essendo ancora stato ritirato il pacco, ho effettuati io la spedizione tramite poste italiane con crono reverse ma ieri ho visto che l'avete rifiutata e rispedita al mittente Contesto quanto sopra poiché ho diritto al reso e al rimborso entro 30 giorni dalla consegna. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di essere rimborsata , confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 231,10 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

LA REDOUTE

A: S. R.

27/01/2024

Gentile Cliente,Desideriamo sinceramente scusarci per il ritardo nell'elaborazione del suo rimborso. Un sovraccarico di lavoro ha temporaneamente rallentato i nostri processi. La sua pratica di rimborso sarà avviata nei prossimi giorni e ci impegniamo a garantire un servizio rapido e accurato.Grazie per la comprensione e la pazienza dimostrate.Cordiali saluti,Assistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On January 26, 2024 at 9:12:48 AM UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [6VPRYJ-MJDY2]

S. R.

A: LA REDOUTE

27/01/2024

Oltre al rimborso come avete visto dal messaggio sopra avete rifiutato il pacco che vi ho rispedito e sta tornando a me . Il rimborso so che avviene quando avete il reso . Quindi voglio sapere anche perché avete rifiutato la spedizione . Volevo prendere altre cose con voi ma così proprio non funziona

LA REDOUTE

A: S. R.

02/07/2025

Gentile Cliente, Desideriamo sinceramente scusarci per il ritardo nell'elaborazione del suo rimborso. Un sovraccarico di lavoro ha temporaneamente rallentato i nostri processi. La sua pratica di rimborso sarà avviata nei prossimi giorni e ci impegniamo a garantire un servizio rapido e accurato. Grazie per la comprensione e la pazienza dimostrate. Cordiali saluti, Assistenza Clienti - La Redoute Italy Info@laredoute.it Tel. 02 8126 0102 This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On January 26, 2024 at 9:12:48 AM UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [6VPRYJ-MJDY2]


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