indietro

non riesco ad ottenere certificato di reclamo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. L.

A: HR PARCEL

25/08/2025

Vi scrivo per segnalare un problema con HR Parcel relativo alla spedizione M20250628000265, che risulta smarrita. Ho tentato di contattare l’azienda tramite i loro numeri di telefono: • Milano: la chiamata viene chiusa dopo pochi minuti di attesa • Roma: il numero non squilla Ho anche provato a utilizzare il loro servizio clienti online, senza ottenere alcun risultato. Mi è stato richiesto un certificato di smarrimento per poter ottenere il rimborso, ma HR Parcel non fornisce alcuna modalità chiara per ottenerlo. Chiedo pertanto il vostro supporto per: 1. Ottenere indicazioni su come richiedere il certificato 2. Segnalare il disservizio e l’impossibilità di contattare un operatore umano 3. Eventuale assistenza nel procedimento di rimborso. cordiali saluti Jeoshua Losenno

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: J. L.

27/08/2025

Buongiorno, le confermiamo che la sua spedizione è stata purtroppo dichiarata smarrita. Per avviare la procedura di rimborso, la invitiamo a contattare direttamente il mittente o il venditore. Desideriamo inoltre precisare che non rilasciamo certificati di smarrimento;il nostro cliente è già a conoscenza delle procedure previste in questi casi. Cordiali saluti, Francesca Ufficio Reclami 25/08/2025 14:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).